Prodotti

velatura
VELA-1VELA-2VELA-3VELA-4VELA-5VELA-6VELA-7VELO-1VELO-2VELO-3VELO-4VELO-5VELO-6VELO-7

VELATURA

Confronta

Descrizione prodotto

MODALITA’ DI APPLICAZIONE

Dopo aver preparato il fondo applicare due mani di pittura al quarzo o liscia della tinta desiderata. A completo essiccamento della mano di fondo applicare VELATURA ORO o VELATURA ARGENTO con la tecnica di seguito descritta:

  • mescolare il prodotto per omogeneizzarlo;
  • intingere l’utensile di applicazione. Si consiglia l’utilizzo di una pennellessa a setole rigide;
  • applicare il prodotto con pennellate orizzontali, circolari o incrociate, a secondo dell’effetto finale desiderato. Per un applicazione ottimale è importante lavorare rapidamente bagnato su bagnato per evitare segni di giunzione;
  • verificare l’effetto visivo prima del completo essiccamento. È possibile modificare il disegno finchè il prodotto è ancora bagnato;
  • si consiglia di non interrompere il lavoro e di portarlo a termine da spigolo a spigolo.

Nel rispetto delle norme vigenti per la salvaguardia dell’ambiente Velature ha un limitato contenuto di COV (Composti Organici Volatili).

Le tinte illustrate hanno valore puramente indicativo in quanto la percezione del colore a video subisce notevoli cambiamenti rispetto al colore originale.
Si consiglia per tanto di confermare la scelta della tinta solo dopo aver visitato la nostra cartella colori presso il nostro negozio o a disposizione dei nostri rivenditori.