AZIENDA

blog_pic1

 

Nel 1986 nasce la Ideal Color S.n.c azienda nata e cresciuta negli anni dei rivestimenti a spessore come il granigliato, il graffiato, gli spatolati; gli anni in cui la produzione delle idropitture per interno si focalizzava solo al colore bianco, o al massimo a qualche colore pastello. La società crede ancora nello sviluppo commerciale e produttivo, così si cerca dapprima di investire nella costruzione in nuovi capannoni e in una linea di produzione tutta nuova, successivamente si decide di puntare sulla ricerca perché convinti che il campo delle pitture vada ben oltre la semplice decorazione.
Oggi il colore, oltre ad essere un importante elemento nella decorazione degli interni è anche, e soprattutto soluzione alle problematiche degli edifici di nuove progettazione e di recupero.
Un successo confermato nel 1998 con la trasformazione in società a responsabilità limitata, nasce così il Colorificio Ideal Color S.r.l. un’azienda che si estende su una superficie di oltre 5.000 mq e che vanta una produzione di prodotti all’acqua per un sempre più totale rispetto dell’ambiente.